L'Angolo delle Vernici - Frandi - Rivendita Materiali Edili - Frandi

L'angolo delle vernici

L’attività commerciale Frandi, da anni impegnata nella produzione e nella vendita di articoli per l’edilizia, mostra grande attitudine nel venire incontro alle esigenze di una clientela particolare, variegata e costantemente attenta alle ultime tendenze di mercato. Ed è con questo proposito che la ditta made in Italy propone ai suoi clienti un ampio catalogo di prodotti, tutti rigorosamente ideati per durare a lungo e restituire a chi li utilizza l’impressione di una resa eccezionale. Così, anche la produzione di vernici moderne e tintometri all’avanguardia rientra nelle possibilità di una società molto attenta a perseguire gli obiettivi prefissati e che fa dell’innovazione, del sacrificio e dell’impegno costante il suo vademecum professionale per eccellenza.

Vernici di qualità e adatte ad ogni contesto

Tramite una capillare presenza sul territorio di Frandi, l’utente che deciderà di acquistare una vernice avrà la piena consapevolezza di essere in buone mani. Complice, il lavoro incessante di un’attività che ha saputo negli anni crescere e confrontarsi con numerosi competitor, stringendo periodicamente rapporti proficui con i partner commerciali più attivi nel medesimo settore. Il semplice fatto di poter acquistare vernici di qualità, quindi, rappresenta per ogni acquirente finale un’alternativa a suo favore, capace di superare di gran lunga qualsiasi aspettativa.

Il ruolo dei partner commerciali

Le vernici presenti sullo scaffale sono ben classificate, suddivise nella stragrande maggioranza dei casi in relazione ai diversi legami chimici che la formano, in modo da offrire ad ogni potenziale acquirente informazioni utili ed un’ampia panoramica sulle possibilità a suo favore. Il vero punto di forza di una ditta sempre pronta al cambiamento ed all’innovazione a 360 gradi è insito nel lavoro fianco a fianco con il Colorificio Adriatico, Leuco Group e Italchimici, società commerciali costituite da persone ligie al lavoro e altamente qualificate. L’utente che necessita di utilizzare vernici da interni e vernici da esterni non ha alcun tipo di problema sotto questo punto di vista: la competenza e la professionalità dello staff sono una vera e propria garanzia per ogni aspettativa da attendere.

Il Tintometro, un attrezzo utile, versatile e innovativo

Frandi Case progetta il suo futuro tramite un costante aggiornamento sul mercato che porta i professionisti del gruppo ad intraprendere strade diverse ogni giorno, fondate per lo più sull’innovazione, l’avanguardia e la tecnica dei nuovi macchinari brevettati per stravolgere completamente i piani dell’edilizia contemporanea. Il tintometro, ad esempio, viene adoperato dagli esperti in modo tale da poter garantire sul mercato la vendita di vernici che sono realmente adatte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Lo strumento, capace di catturare l’attenzione di appassionati e non, si rende infatti indispensabile durante il processo di creazione artigianale di vernici e acrilici personalizzati.

Il semplice fatto di realizzare una pittura prevalentemente adatta ad ogni tipologia di superficie non rappresenta un problema. La vendita del tintometro si rende, in questo senso, idonea per essere apprezzata da una clientela molto ampia che ben distingue le proprie aspettative: l’attrezzo è presente sullo scaffale corredato di scheda tecnica, potenzialità e informazioni riguardanti un corretto utilizzo del medesimo. Sia gli automatici, sia quelli manuali sono di semplice uso e ottimizzano di gran lunga il lavoro svolto da numerosi professionisti del settore.

Frandi Case commercializza tintometri all’avanguardia, in grado di offrire un servizio rapido e allo stesso tempo personalizzato in base alle esigenze di privati e imprese. Le componenti hardware dei medesimi, inoltre, arricchiscono la loro scheda tecnica, già di per se piuttosto evoluta e al passo con i tempi. Così, creare delle vernici adeguatamente bilanciate nella densità, nelle tonalità di colore, nelle sfumature, etc risulterà un gioco da ragazzi, sia per le attività più piccole sia per quelle che si servono dei migliori attrezzi per l’edilizia per portare a termine lavori di una certa rilevanza. Le garanzie assicurate alla clientela, infine, non sono disattese e tutte ascrivibili alla volontà dei responsabili del gruppo di crescere, confrontarsi e allargare quotidianamente i propri orizzonti commerciali oltre ogni ragionevole limite.

 

Stazione Tintometrica

Il tintometro automatico permette la colorazione di vernici e smalti con una gamma di colori RAL completa.

I nostri prodotti

Offriamo alla nostra clientela un’ampia gamma di prodotti per tutti i settori. Per richieste particolari non esitate a contattarci al numero 06 6500 4980 oppure scriverci all’indirizzo info@frandi.net e ti proporremo la soluzione più adatta alle tue esigenze al guisto prezzo.

Grazie ad una partnership con Colorificio Adriatico siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze del professionista offrendo alta ed altissima qualità al giusto prezzo.

Inoltre grazie ad accordi in esclusiva con produttori locali distribuiamo alla clientela professionale e privata prodotti ad altissimo rapporto qualità/prezzo con la vendita di vernici comunque di qualità a prezzi molto contenuti.

Per accordi specifici su forniture di vernici e smalti, oltre a visitare il nostro punto vendita, potete chiamare il 06 6500 4980 oppure scrivere a info@frandi.net. Insieme definiremo accordi su misura per la vostra realtà nel rispetto del nostro Manifesto.