Bioedilizia - Frandi - Rivendita Materiali Edili - Frandi

Linea Bio

Oggi sempre più spesso si sente parlare del concetto di GreenBuilding quando un edificio è progettato e costruito in maniera sostenibile ed efficiente con un particolare riguardo alla salute dei suoi occupanti.
I temi del rispetto ambientale, dei mutmenti climatici, dei limiti all’utilizzo delle risorse non rinnovabili e del fabbisogno energetico, sono diventati centrali tanto a livello internazionale quanto nella vita di tutti i giorni delle persone che sempre più prediligono luoghi del vivere e lavorare che siano un modello di sostenibilità, benessere ed efficienza energetica.
Mettere al centro la qualità eco sostenibile della casa in rapporto alla salute dei suoi abitanti
Questa è la filosofia alla base del GreenBuilding Frandi. Qualità dell’aria indoor, elevati standard energetico-ambientali degli edifici, ambienti sani e in equilibrio con la natura sono le colonne portanti del nostro benessere abitativo.
Per questo il GreenBuilding è un trend in forte crescita che riduce drasticamente l’impatto nell’ecosistema e contribuisce al benessere psicofisico delle persone.

Linea Prodotti Bio

Frandi è partner di distribuzione di prodotti specificamente progettati per il settore:
la linea bio Kerakoll
i prodotti eco system di Adesital

Impianti Energie Rinnovabili

Frandi è partner di NWG per la progettazione, fornitura ed installazione di impianti ad energia rinnovabile, fotovoltaico, impianti geotermici ed eolici a livello della singola unità abitativa o condominio e per la fornitura di energie prodotte da fonti rinnovabili (energia elettrica)

Smart Home

Offriamo servizi di progettazione ed installazione chiavi in mano di impianti di domotica con lo scopo, oltre che di semplificare la vita delle persone, di ottenere i massimi livelli di risparmio energetico.
La domotica permette un impiego intelligente dell’energia, che viene sfruttata solo dove e quando serve. Il risultato è quello di ottimizzare i consumi, riducendo nettamente i costi di gestione.